Condé Nast Italia presenta Spire
Uno strumento a disposizione delle aziende per raggiungere le audience legate ai brand della cassa editrice in modo rilevante, significativo e coinvolgente
Condé Nast Italia, multimedia communication company con una total fan e follower base di 18,1 milioni, e un’audience profilata grazie alle numerose properties omnichannel attraverso i suoi 7 siti - VanityFair.it, Wired.it, Vogue.it, Gqitalia.it, Ad-italia.it, LaCucinaItaliana.it, LaCucinaItaliana.com - che raggiungono ogni mese 25,2 milioni di utenti unici mensili e che generano, su base mensile, oltre 140 milioni di pagine viste, introduce sul mercato Spire. Uno strumento prezioso a disposizione delle aziende per raggiungere le audience legate ai brand Condé Nast in modo rilevante, significativo e coinvolgente.
Dati puri
Condé Nast, mette a disposizione delle aziende il suo patrimonio dei first party data trasversali a tutti i suoi brand, con interazioni multicanale e di qualità grazie al valore, all’affidabilità e alla fiducia costruita nel tempo, che gli viene riconosciuta dall’audience. Attraverso un percorso unico e trasparente, i dati di segmentazione forniti sono puri e ottenuti esclusivamente dall’analisi dei siti di proprietà dell’editore e dei suoi social networks. L’audience, che rientra nei cluster più rilevanti del mercato, è profilata per interessi specifici e intention to buy. Questo permette una pianificazione display, video e social mirata su profili di interesse all’interno delle testate Condé Nast, in un contesto di assoluta qualità. La piattaforma è inoltre conforme a GDPR e CCPA.