Con BenEssere va in edicola “Dolce senza zucchero”, con 70 ricette
L’iniziativa è supportata da una campagna promozionale dedicata al volume e messa in pianificazione sul quotidiano Avvenire e le testate del Gruppo Editoriale San Paolo
È in edicola con BenEssere “Dolce senza zucchero”, un volume che raccoglie 70 ricette di dolci sane, nutrienti e golose per chi sceglie il benessere senza rinunciare al gusto. Inserito all’interno della “Libreria di BenEssere” - la serie di self-help book che il mensile San Paolo dedicato alla salute di corpo, mente e anima propone a supporto ai contenuti redazionali - il volume presenta suggerimenti e consigli per seguire una dieta equilibrata e per riorganizzare la dispensa in modo salutare e goloso: dalle principali preparazioni base con step fotografici, alle ricette vere e proprie, alle indicazioni dell’indice glicemico per ognuna delle proposte. In copertina del numero di febbraio, l’attrice Cosima Coppola, che a BenEssere racconta la sua carriera e il recente esordio come cantante, le sue passioni, il rapporto con la propria bellezza e con l’anima. Nel numero in uscita, altri servizi sulle cause dell’insonnia, tutte le cure per la scoliosi, le origini della cirrosi, il corretto uso del sale nell’alimentazione, un test sulla superstizione, i benefici della risata e le nuove schede di fitoterapia sulle piante che curano da ritagliare e conservare. L’iniziativa è supportata da una campagna promozionale su Avvenire e sulle testate del Gruppo Editoriale San Paolo. Il volume “Dolce senza zucchero” è in vendita in libreria, in edicola e nelle parrocchie al prezzo speciale di 5 euro in più rispetto al costo della rivista (fissato a 2,90 euro).
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.