Autore: Redazione
04/09/2018

Con Bauli ogni famiglia è una meravigliosa abitudine. Al via la nuova campagna per i croissant

L’azienda sceglie di raccontare tutti i tipi di famiglie nei momenti più veri con “Famiglia è”, la nuova comunicazione ideata da McCann Worldgroup. Pianificazioni di PHD Media

Con Bauli ogni famiglia è una meravigliosa abitudine. Al via la nuova campagna per i croissant

Bauli lancia la nuova campagna “Famiglia è” un racconto che vuole cogliere l’essenza dei momenti più veri, quelli che rendono autentica ogni giornata. Dedicata ai croissant, la campagna verrà presentata attraverso un’attività di comunicazione integrata che partirà dal lancio di nuove confezioni personalizzate con una selezione di 20 frasi sul tema, massima visibilità nei punti vendita, una nuova campagna, attività sui social e digital pr. Declinazioni televisive La campagna si declinerà in diverse attività e iniziative di comunicazione ideate per affermare il nuovo posizionamento del brand. Dal 26 agosto è on air, sulle principali emittenti tv, il nuovo spot nel quale, attraverso una carrellata intensa di situazioni reali in cui le persone possono riconoscersi, Bauli invia un messaggio positivo teso a ricordare che solo attraverso i “no”, gli errori, le cadute, gli sbagli, la noia, il dolore si possono godere veramente i sì, le scelte giuste, i momenti di successo, i premi, la gioia. Un’operazione originale di comunicazione integrata Sulla confezione sarà presente una Call to Action che invita gli utenti a scoprire la nuova piattaforma Bauli - storiedifamiglia.it - all’interno della quale potranno raccontare la propria idea di famiglia. Dal 22 agosto, inoltre è possibile partecipare al nuovo concorso “Vinci ogni giorno uno chef a casa” e vincere un premio speciale: uno chef a casa tua cucinerà per la famiglia e per le persone amate ricette gourmet e specialità pasticcere. A supporto è stata prevista anche anche una serie di attività di carattere digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram. La campagna è stata realizzata da McCann Worldgroup Italia e pianificata da PHD Media. Infine, a metà settembre, Bauli sarà protagonista a Milano con un’attività speciale: un tram esclusivo viaggerà per le vie della città coinvolgendo il pubblico proprio sul tema “Famiglia è”.