Comunicazione integrata su misura: Betternow con Sky per la Milano Movie Week
Guerrilla marketing, cross promotion, digital engagement, premiére e altro: la digital engagement company porta quattro eventi nel cuore di Milano, dal 16 al 21 settembre
Installazioni monumentali, proiezioni in anteprima, incontri con gli autori, attori e protagonisti del grande cinema e anche delle serie tv: usando nuovamente Milano come palcoscenico privilegiato, dopo i successi dei lanci di produzioni originali e mainstream Sky come “Il Trono di Spade” (per Sky Atlantic) e il film d’arte dei record “Caravaggio l’Anima e il Sangue” (per Cinema d’Arte Sky), BetterNow, digital engagement company di Milano specializzata in progetti di comunicazione integrata, innovativa e brand focused, prosegue la sua attività di partner strategico nella comunicazione dei prodotti culturali e di intrattenimento della famiglia Sky e allarga il parco brand.
Made to measure
L’agenzia guidata da Cristina Pepe e Lorenzo Maggioni ha scelto ancora una volta un approccio made to measure che coniuga comunicazione online e offline, digital & social pr e guerrilla marketing, cross promotion e realizzazione di eventi, estemporanei site specific e nuovi festival, all’interno di alcuni luoghi-simbolo di Milano, su tutti Castello Sforzesco e, per la prima volta, Fuoricinema e Anteo - Palazzo del Cinema: una scelta questa che conferma il ruolo di BetterNow tra i top players nell’entertainment atto a valorizzazione i suoi brand dentro al tessuto urbano, integrando il messaggio adv con i tesori del territorio che lo accoglie.
Milano Movie Week
Dal 16 al 23 settembre, BetterNow regala, con Sky Atlantic, Cinema d’Arte Sky e Sky Cinema alla città di Milano e a tutti gli appassionati di cinema, arte serie Tv una quattro giorni di happenings inserite all’interno della prima edizione di Milano Movie Week (14-21 settembre 2018), la settimana dedicata al cinema promossa e coordinata dal Comune di Milano, Assessorato alla Cultura in collaborazione con Fuoricinema.