Autore: Redazione
08/07/2022

Comscore organizza un webinar per approfondire le novità e i consumi nel panorama digital

Martedì 12 luglio spazio poi alla presentazione delle novità lanciate dall’azienda: dalla Total Digital, al report del traffico video su Connected Tv, fino all’integrazione degli Instagram Reels in Shareablee in aggiunta ai dati di TikTok a disposizione dei clienti

Comscore organizza un webinar per approfondire le novità e i consumi nel panorama digital

Fabrizio Angelini

Nell'era post-Covid i cambiamenti nello scenario che ci circonda avvengono in modo sempre più rapido e questa nuova normalità va necessariamente a influenzare l’evoluzione dei comportamenti di consumatori e aziende. Per approfondire e condividere una corretta chiave di lettura su quanto sta accadendo, Comscore, partner di fiducia per la pianificazione, la transazione e la valutazione dei media sulle diverse piattaforme, organizza per martedì 12 luglio 2022 alle ore 11.00 il webinar “Le novità di prodotto e le opportunità post-pandemia nel panorama digitale in Italia”. Con la presenza di Fabrizio Angelini, Ceo Sensemakers - Comscore Italia, e del team di Comscore Insights l’appuntamento sarà l’occasione perfetta per esaminare come sono evoluti i consumi digitali nel post pandemia, analizzando i principali trend globali e italiani, con un focus particolare sul mondo dei social media. Spazio poi alla presentazione delle novità di prodotto lanciate nelle ultime settimane da Comscore: dalla Total Digital, che unisce in un'unica interfaccia il reporting su web, mobile e social, al nuovo report VMX Device-Level CTV, che riporta il dato su Connected Tv di YouTube (e dei partner YouTube) e degli editori che abbiano implementato il tag video di Comscore , fino ad arrivare alla prossima integrazione del dato degli Instagram Reels all’interno di Shareablee, che vanno ad aggiungersi ai dati di TikTok già a disposizione dei clienti. Il webinar, al quale sarà possibile accedere gratuitamente dopo aver effettuato la registrazione, sarà trasmesso in live streaming sul sito di Comscore.

Per partecipare 

.