Autore: Redazione
01/07/2016

Collaborazione tra Areaconcerti, The Story Lab e Molinari

Sulla Darsena di Milano il temporary bar, music special hub durante il giorno, alla ricerca di talenti emergenti e, poi, location per gli aperitivi

Collaborazione tra Areaconcerti, The Story Lab e Molinari

Dalla collaborazione tra Areaconcerti, The Story Lab e Molinari nasce il progetto “Molinari Refresh The City”, un progetto integrato e multipiattaforma che sfrutta touchpoint strategici quali territorio e digital partendo dal cuore pulsante della Darsena di Milano. Il Molinari Refresh Bar prenderà vita da oggi al 15 luglio, un vero e proprio locale galleggiante sulle rive della Darsena, ormai diventato il luogo più cool di Milano, che proporrà in particolare le novità dei cocktail preparati con l’inconfondibile Sambuca Molinari, tra sperimentazioni, engagement e DJ set. Il Molinari Refresh Bar diventerà inoltre l’esclusiva location di Molinari Refresh The Music, un’iniziativa musicale che si svolgerà dal 5 al 15 luglio in collaborazione con Onstage, il sito di riferimento per la community degli appassionati di musica live, e Metatron, agenzia musicale che offre servizi a 360 gradi ad artisti ed etichette (management, comunicazione, scouting di artisti).  Da martedì 5 luglio, infatti, ogni pomeriggio dalle 15 alle 17, gli artisti potranno presentarsi presso il Molinari Refresh Bar per far ascoltare alcuni brani alla redazione di Onstage e a Metatron. I musicisti avranno l’opportunità di confrontarsi con gli addetti ai lavori: questo dialogo genererà la produzione di contenuti ad hoc giornalieri che verranno pubblicati in una sezione dedicata di www.onstageweb.com, media partner del progetto. L’artista, il cui lavoro verrà scelto da Onstage e Metatron, potrà essere supportato con la realizzazione di una registrazione professionale, presso il Bluscore Studio di Milano, che verrà  distribuita negli store digitali, grazie al supporto di Metatron. Inoltre, in collaborazione con l’agenzia Good Vibration, una social amplification garantirà ulteriore boost all’iniziativa grazie al coinvolgimento in alcune serate di una coppia di influencer selezionate dal mondo del fashion e della night life meneghina che condivideranno l’attività, con il mondo social, utilizzando l’hashtag dedicato #molinarirefreshbar.