Coca-Cola si veste di Pinko
L’operazione di co-marketing sarà sui canali web con l’hashtag #GlamTast mentre il concorso “Vinci il mondo fashion” sarà attivo sino al 27 novembre
Il gusto di Coca-Cola e l’eleganza di Pinko si incontrano per dar vita a una nuova limited edition che esprime perfettamente lo stile unico e fresco dei brand. La collaborazione tra le due aziende si svilupperà durante il 2016 con una serie di eventi congiunti, un concorso, una campagna social e la limited edition di Coca-Cola light. La campagna viaggerà online con l’hashtag #GlamTaste, un tag che racchiude in sé le caratteristiche distintive di entrambi i brand, il gusto unico di Coca-Cola e la femminilità e sensualità della donna Pinko. Il concorso “Vinci il mondo fashion”, che sarà attivo sino al 27 novembre 2016, darà la possibilità di vestire online la propria Coca-Cola preferita con una delle grafiche ideate da Pinko. Per partecipare, sarà sufficiente acquistare una delle bottiglie Coca-Cola light brandizzata con la grafica del concorso (tra i formati da 500 ml/ 1,5 L/ 1 L), connettersi al sito www.coca-colalight.it e accedere all’area dedicata al concorso inserendo il codice presente sotto al tappo. Tra tutti i partecipanti, al termine del concorso, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un pacchetto premio “Vip Day in Milan” che gli consentirà di vivere, assieme a un accompagnatore a sua scelta, una giornata a Milano all’insegna della moda.