Autore: Redazione
27/06/2016

Coca-Cola si racconta con Publitalia Branded Entertainment

Al via il Summer Festival: quattro puntate che saranno trasmesse sull’ammiraglia Mediaset durante il mese di luglio

Coca-Cola si racconta con Publitalia Branded Entertainment

Publitalia Branded Entertainment lancia il Coca-Cola Summer Festival - Il Gusto dell’Estate organizzato e prodotto da Fascino in collaborazione con Friends & Partners. La manifestazione è giunta alla sua terza edizione con la conduzione del trio Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi nella cornice di Piazza del Popolo a Roma. Le quattro puntate (4, 11, 18 e 25 luglio) andranno in onda in Prime Time su Canale5. Oltre a ospitare famosi cantanti italiani e internazionali, la manifestazione darà spazio alla musica emergente: sei cantanti esordienti si sfideranno e saranno giudicati dai big che sceglieranno un brano vincitore di tappa e durante l’ultima puntata sarà votato il vincitore finale a cui sarà assegnato il “Premio Rtl 102.5 - Canzone Dell’estate 2016”. Tra gli ospiti internazionali sarà presente il cantante Conrad Sewell che interpreterà il brano “Taste the Feeling”, la canzone colonna sonora di tutte le campagne Coca-Cola a livello globale e sigla ufficiale di questa edizione dell’evento che ci accompagnerà durante l’estate. I due inviati ufficiali della manifestazione, Beatrice Valli e Marcello Sacchetta, realizzeranno foto e video esclusivi degli artisti nel backstage che saranno veicolati sulla piattaforma digitale WittyTv e sui canali social di Coca-Cola (Facebook, Twitter e Instagram). Parallelamente, da oggi, alle 12.20, partirà su Italia1 il programma Il Gusto dell’Estate che vedrà i due inviati impegnati per 21 puntate alla ricerca di protagonisti disposti a mettersi in gioco raccontando il loro “gusto dell’estate”. L’operazione è stata ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del team Crossmedia Branded parte della direzione Innovation, insieme al team Fascino e MediaCom MBA.