Previste quindici settimane di presenza sui principali canali del piccolo schermo e un presidio su Twitter con MediaCom
Parte la pianificazione televisiva di Coca-Cola Life. Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa Santo e riadattato per il mercato italiano da McCann Italia, si inserisce nella strategia di marketing globale one brand inaugurata recentemente dal marchio e nella campagna creativa Taste the Feeling, in cui il prodotto e la sua iconica bottiglia sono ritornate al centro della comunicazione. Ne deriva la fotografia di quello che potrebbe essere un momento di vita di ognuno di noi, reso speciale dal semplice piacere di bere una Coca-Cola. Lo spot, sarà trasmesso per 15 settimane - in un unico formato da 15 secondi - sulle principali emittenti televisive nazionali, con una pianificazione a cura di MediaCom Italia. Su Twitter sarà, inoltre, attiva - fino al 31 marzo - una campagna “Conversational Video AD”, che consentirà agli utenti di interagire e diffondere i messaggi di Coca-Cola Life, amplificando le conversazioni intorno al brand.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.