Autore: Redazione
20/03/2017

Coca-Cola HBC Italia si è affidata a Conversion per il suo evento esclusivo allo spazio Edit a Milano

Coca-Cola HBC Italia si è affidata a Conversion per il suo evento esclusivo allo spazio Edit a Milano

Conversion, la prima omnichannel agency italiana, ha curato l’evento, ancora in corso, che Coca-Cola HBC Italia ha organizzato per i suoi clienti per presentare le novità di gamma e brand. L’evento, dedicato al trade, ai partner, al management e ai media, sta avendo luogo nell’esclusivo spazio Edit di via Maroncelli a Milano, iniziato il 30 gennaio proseguirà fino a oggi. Lo spazio polifunzionale Edit è, da tempo, luogo di eventi di alto livello e showroom di moda, per tale motivo è stato fortemente voluto da Conversion e Coca-Cola HBC Italia: incarnazione di un luogo elegante ed esclusivo. Per presentare le novità, Coca-Cola HBC Italia ha ideato un percorso molto curato nei dettagli. L’evento ha voluto e vuole stupire gli ospiti e intrattenerli: i partecipanti possono infatti assaggiare, toccare con mano i prodotti e condividere tutte le strategie e gli obiettivi. Trattandosi di un evento per il trade, nel corso dell’evento sono state svelate alcune importanti novità in termini strategico-commerciali. Conversion, si è occupata del progetto dall’inizio fino alla fine, ha anche realizzato l’allestimento ed è stata incaricata della gestione organizzativa.