Autore: Redazione
14/03/2019

Cielo Venezia 1270 ha scelto Gitto/Battaglia_22 per la comunicazione del suo brand Miluna

Il planning della campagna multisoggetto è stato affidato in forma diretta ad Address Media

Cielo Venezia 1270 ha scelto Gitto/Battaglia_22 per la comunicazione del suo brand Miluna

L’azienda Cielo Venezia 1270 ha scelto Gitto/Battaglia_22 per la comunicazione del marchio Miluna. Il brand leader nelle gioiellerie, famoso per le sue perle, i suoi diamanti e lo storico legame con Miss Italia pianifica una nuova campagna pubblicitaria per continuare il suo percorso di crescita. Il planning è stato affidato in forma diretta ad Address Media. “Abbiamo grande fiducia nella creatività del duo Gitto Battaglia e siamo sicuri che la nuova comunicazione risponderà alle esigenze dei consumatori che vogliono regalare un gioiello classico e di valore che rimanga come ricordo nel tempo facendo felice chi lo riceve”, ha commentato Mattia Cielo A.D. della azienda. Vicky Gitto e Roberto Battaglia, fondatori e Direttori Creativi di GB_22 hanno dichiarato: “Siamo molto felici della fiducia accordataci dal marchio Miluna. Stiamo lavorando ad una comunicazione multisoggetto che, coerente con la storia del marchio, parli dai più giovani ai meno giovani che regalano e ricevono un gioiello come gesto d’amore”.