Autore: Redazione
16/06/2020

Chiquita entra nel mondo dell’eSport

Il brand eleggerà il Most Original Player del più grande torneo d’Italia di League of Legends

Chiquita entra nel mondo dell’eSport

Chiquita fa il suo ingresso nel mondo degli eSports e lo fa unendosi a uno dei maggiori tornei italiani, il PG Nationals di League of Legends. In linea con il posizionamento “originale, naturalmente”, il marchio fa da apripista nel settore e si rivolge al target eGames invitandolo a eleggere il Most Original Player del più grande torneo italiano, il PG Nationals di League of Legends, in diretta nazionale su Twitch, la piattaforma di streaming più amata dai gamer. Il progetto, realizzato da Bitmama - agenzia creativa del gruppo Reply che conosce a fondo il contesto degli eSports, insieme al team PGESports - è una novità assoluta nel campo degli eGames.

play-video

Il tragitto

Il progetto Most Original Player di Chiquita si svilupperà su un totale di 8 settimane e si articola su più fasi. Si parte con la votazione delle giocate più originali di ogni settimana sui social network del torneo, passando attraverso video contenuti che invitano a votare durante i broadcast delle giornate di gioco; per arrivare alla fase conclusiva con la votazione finale del Most Original Player durante i playoff, fino all’elezione del vincitore assoluto con celebrazione tramite trofeo Chiquita Most Original Player e video dedicato. L’iniziativa è inoltre promossa con contenuti dedicati sui canali Chiquita, sui canali del torneo PGE e tramite una consistente campagna display con invito alla partecipazione. Per maggiori informazioni visitate il sito www.chiquita.it/blog/the-most-original-player.