Cheil Europe si riorganizza. Il focus è sulla customer experience
La sigla ha anche creato cinque divisioni: Platform Connections, Customer Intelligence, Creative Experience & Content, Personalisation & Contextualisation, e Omni-channel Experience
Cheil Europe ha avviato un’operazione di rilancio per focalizzare il suo modello operativo attorno alla customer experience. La sigla opererà attraverso cinque divisioni principali: Platform Connections, Customer Intelligence, Creative Experience & Content, Personalisation & Contextualisation, e Omni-channel Experience. La riorganizzazione ha l’obiettivo di sviluppare un servizio migliore, fondato sulla velocità e sulla capacità di lavorare in tempo reale su insight e dati. L’agenzia, che è parte di Samsung, attualmente può contare su diversi clienti, tra cui Nivea, Absolut, Hankook, Lufthansa e Jägermeister. Cheil sostiene che la sua relazione con Samsung ha fatto sì che l’agenzia sviluppasse una forte comprensione delle modalità con cui i consumatori interagiscono con la tecnologia e l’importanza dell’innovazione per fornire alla sua clientela un vantaggio competitivo. A guidare il team di Cheil in Europa è Kevin Park.