Che Tempo che Fa chiude la stagione su Rai1 dopo 32 puntate con oltre 3,8 milioni di spettatori e il 17,5% di share
La sedicesima edizione del talk di Fabio Fazio si conferma il programma più visto della domenica sera
Una stagione di risultati straordinari per Che Tempo che Fa di Fabio Fazio: si è chiusa con successo la sedicesima edizione del programma che domenica scorsa ha ottenuto un altro grande risultato con oltre 3,8 milioni di telespettatori e il 17,5% di share. La trasmissione in onda la domenica sera su Rai1 chiude l’ennesima stagione di successi dopo 32 puntate con oltre 3,8 milioni di telespettatori di media, confermandosi così in termini di valore assoluto il programma più visto della domenica sera.
Ottimo il riscontro tra il pubblico laureato che ha ottenuto una media di share del 20%. Nel corso delle sedici edizioni, nelle oltre 1.000 puntate, Che Tempo Che Fa ha ospitato 3.500 ospiti, personalità nazionali e internazionali dello spettacolo della cultura, dello sport della scienza e della politica. Che Tempo che fa è anche la trasmissione più social della domenica nell’intera giornata.
Secondo gli ultimi dati Nielsen, nel primo trimestre 2019 Che Tempo che fa è stato il programma Rai più social dopo Sanremo con oltre 3 milioni e 200 mila interazioni. In questa stagione gli account social della trasmissione hanno ottenuto risultati eccellenti: Instagram ha triplicato i suoi follower raggiungendo i 200mila seguaci, Facebook ha ottenuto con i suoi contenuti video 150 milioni di visualizzazioni, il 350% in più rispetto alla scorsa stagione. Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.