Autore: Redazione
05/06/2024

Chatwin e The Influencer Marketing Factory firmano un nuovo programma di partnership

Una collaborazione che permette di fornire soluzioni avanzate e personalizzate basate su una solida analisi dei dati

Chatwin e The Influencer Marketing Factory firmano un nuovo programma di partnership

Chatwin, leader nell’ innovazione e nella strategia digitale, presenta un nuovo programma di partnership esclusivo in collaborazione con The Influencer Marketing Factory. Il progetto è stato ideato per offrire ai clienti partner una serie di vantaggi unici, mirati a potenziare le loro strategie di marketing e a prevenire i trend di mercato. IMF con una presenza globale in oltre 32 Paesi, è rinomata per le sue campagne su misura che ottimizzano il coinvolgimento del pubblico attraverso piattaforme social come TikTok, Instagram e YouTube. La collaborazione con IMF permette di fornire soluzioni avanzate e personalizzate basate su una solida analisi dei dati.

I vantaggi esclusivi 

L’azienda offre una panoramica dettagliata dei trend emergenti su TikTok, Instagram e YouTube, provenienti dai mercati statunitense e globale, con una proiezione di come questi trend potrebbero evolversi e adattarsi al mercato italiano nei prossimi nove mesi. Sessioni di aggiornamento trimestrali: dati aggiornati e rispondiamo a domande, offrendo spunti su come sfruttare questi trend per campagne specifiche. In relazione a case studies e best practices, l’azienda condivide esempi di campagne di successo che hanno sfruttato i trend, con approfondimenti su strategie e tattiche utilizzate, e best practices per l’adattamento al contesto italiano. Sul fronte dei workshop personalizzati, l’offerta riguarda sessioni di training per il team focalizzate su come identificare e sfruttare i trend su TikTok con l’utilizzo strumenti di analisi e monitoraggio, oltre a workshop pratici per sviluppare campagne innovative e coinvolgenti. Collaborare con Chatwin e The Influencer Marketing Factory offre l’opportunità di essere all’avanguardia nel panorama dei social media e di posizionarsi come innovatori nel mercato italiano. “Con il nuovo programma di partnership, vogliamo offrire ai nostri clienti l’accesso a risorse e competenze di altissimo livello, permettendo loro di sfruttare i trend emergenti e di ottenere un vantaggio competitivo significativo”, ha dichiarato Antonella D’Apolito, Managing Innovation Director di Chatwin.