Autore: Redazione
29/11/2016

Changes, arriva il nuovo web magazine firmato da Unipol

Il primo appuntamento dedicato a questa tematica e all’intelligenza artificiale, organizzato da Hej! e Deloitte Digital, si terrà il 12 dicembre a Milano, alle ore 18, presso la Greenhouse in Via Tortona 25

Changes, arriva il nuovo web magazine firmato da Unipol

I principali specialisti di settore sono tutti concordi nell’affermare che i Chabot, anche grazie all’apertura della piattaforma di Facebook Messenger annunciata da Mark Zuckerberg lo scorso aprile, attireranno grandissimi investimenti da brand ed advertiser. Di questo e di molto altro si parlerà con i manager di aziende e founders delle principali agenzie digital italiane durante Chatbot - Get Ready for the Next Digital Revolution, il primo evento sul mondo dei Chatbot e l’intelligenza artificiale organizzato da Hej! e Deloitte Digital il 12 dicembre a Milano, alle ore 18, presso la Greenhouse, in Via Tortona 25. Tra gli altri parteciperanno, oltre agli organizzatori Deloitte Digital & Hej!, i founder di WeAreSocial, TheBigNow, KettyDo e alcuni tra i brand più innovativi operanti in italia: Fiat e Sky. Ci sarà una tavola rotonda, moderata da Andrea Febbraio di Teads, che sarà “frizzante e piena di curiosità” e andrà ad affrontare i temi più caldi per il settore. Chatbot, le cifre A soli sei mesi dall’annuncio del ceo di Facebook sono stati già sviluppati più di 35 mila Chatbot per la piattaforma. Anche il mondo dei fondi di venture capital hanno intuito l’opportunità e sono stati raccolti più di 170 milioni di dollari in soli otto mesi. Ma Chatbot non vuol dire solo Facebook e infatti tutti i principali player del settore, da Google a Microsoft e Twitter per poi passare al settore B2B con Salesforce, Oracle e IBM, si sono già attivati con i loro standard e le loro piattaforme di sviluppo per andare incontro alle aspettative dei propri clienti.