Ceres va in affissione con “veraci” abbinamenti di food: ideazione di BCube
La campagna è pianificata dalla centrale Media Club nelle città di Milano, Bergamo, Torino e Roma

Oggi la cucina che siamo abituati a vedere in tv e sui media è un mondo di colori e impiattamenti tanto perfetti da sembrare quasi finti. Un mondo di zenzero, avocado e sperimentalismo a ogni costo. Ma Ceres è una birra “strong”. Vera. Per questo è la compagna ideale di piatti altrettanto “strong”. Gustosi. Veri. È proprio il tipo di piatto scelto dalla birra per la sua prima incursione mediatica nel mondo del food, un mondo che in fondo è nel suo dna da sempre.
Non solo panini con salamelle, quindi. Largo a gnocchi, mortadella e parmigiana: sono questi i primi tre soggetti della nuova campagna affissioni ideata da BCube e programmata a Milano, Bergamo, Torino e Roma. Ogni titolo gioca con il cibo nel visual, con il tone of voice diretto e ironico che distingue Ceres da tutti i brand concorrenti. Le head sono: “Ridi, ridi”, “Mortazza o morte”, “Se non friggi non vale”. Il claim sottolinea il concept creativo. Ceres non è perfetta solo in strada, nei bar o alle feste, ma anche a tavola. Per questo: quando mangi sul serio, Ceres c’è.