Autore: Redazione
05/09/2017

Centri Klepierre ospitano in esclusiva “The Muser Battle Tour”

Dopo il successo fatto registrare nelle prime due tappe si infiamma il tour ufficiale di musical.ly, l’applicazione che spopola tra i teenager

Centri Klepierre ospitano in esclusiva “The Muser Battle Tour”

Dopo il successo della data zero a Roma e della prima tappa a Caserta, che hanno raccolto la partecipazione di oltre 3000 fan scatenati, prosegue in Italia il tour europeo “The Muser Battle”, ideato e organizzato da Making Studios, società di consulenza per web creator, in partnership ufficiale con musical.ly, il social network dedicato alla creazione e condivisione di video musicali. Il tour è ospitato in esclusiva italiana nei centri Klepierre, leader europeo nel settore immobiliare commerciale. I numeri di una app divenuta tendenza Con oltre 240 milioni di utenti e 15 milioni di video caricati ogni giorno, dal lancio nell’ottobre 2014 musical.ly è la nuova tendenza nell’intrattenimento per teenager. In forte ascesa anche in Italia, dove già conta oltre 4 milioni e mezzo di utenti, l’app consente di realizzare video musicali e di condividerli poi con gli altri appassionati nel network. Una vera e propria piattaforma dedicata all’intrattenimento, dove chiunque può esprimere creatività e talento. I vincitori di ogni sfida saliranno sul palco per la finale europea in programma a Milano l’1 ottobre al Fabrique, al quale parteciperanno anche i ragazzi e le ragazze che hanno vinto le tappe organizzate negli altri paesi in Europa.