Autore: Redazione
21/06/2016

Con Cecop si vede meglio, anche online con GWC World

Per promuovere il debutto italiano della sua nuova linea di occhiali Fab Glasses, il gruppo ha ideato con l’agenzia creativa una serie di attività: un contest internet, una strategia social e un piano di digital pr

Con Cecop si vede meglio, anche online con GWC World

Cecop, forte del successo ottenuto in Spagna per il debutto mondiale delle proprie esclusive linee di occhiali, aveva bisogno di un progetto forte e un partner dalla grande expertise anche in Italia. A compiere la missione è stata chiamata GWC World, agenzia di comunicazione con sedi a Milano e Praga, che ha studiato un piano di engagement multipiattaforma dedicato agli ottici italiani e a tutti i loro clienti per conoscere meglio il prodotto, scoprendone l’indole creativa e la qualità costruttiva grazie a un gioco online. Il team dell’agenzia ha creato un contest online, una strategia social e un piano di digital pr che ha coinvolto alcune delle più note blogger di moda italiane. Il progetto ha preso il via nel mese di maggio e terminerà il 5 luglio stimando migliaia di contatti e di prospect d’acquisto per Cecop e tutti i suoi ottici.