Cecilia Schena nuova Chief Marketing Officer di KIKO Milano. Focus su Customer Experience e innovazione
La new entry, parte del Global Leadership Team del marchio, riporta direttamente all’AD Simone Dominici
Cecilia Schena
KIKO annuncia la nomina di Cecilia Schena con il ruolo di Chief Marketing Officer. Entra così a far parte del Global Leadership Team di KIKO, riportando direttamente all’Amministratore Delegato Simone Dominici. Cecilia vanta un’esperienza ultraventennale nel settore Beauty. Avrà la responsabilità di guidare il team Marketing e di supportare KIKO Milano nell’accelerazione della crescita del brand, con un focus in particolare sulla Customer Experience e l’innovazione. Le sue conoscenze nello sviluppo di prodotti e la capacità di individuare le nuove tendenze di make- up, oltre alla sua expertise globale di processo, la rendono la manager ideale per questo nuovo capitolo di KIKO Milano. Simone Dominici, CEO di KIKO Milano ha commentato: “Cecilia porta con sé un bagaglio di conoscenze sullo sviluppo dei prodotti e di eccellenza nel marketing che saranno fondamentali per contribuire ad accelerare la crescita di KIKO, rafforzando la marca nel suo percorso di espansione omnichannel, oltreché geografica nelle principali categorie del Beauty”. Cecilia Schena ha aggiunto: “KIKO Milano è oggi il marchio di bellezza internazionale più emblematico d’Italia. Sono molto felice e orgogliosa di unirmi al global beauty brand KIKO, dando il mio contributo all’accelerazione della sua espansione su altri mercati”.