C’è la firma creativa di SuperHumans per l’azienda vitivinicola toscana di Santa Cristina
Con il claim “Abbinalo con ciò che ami”, è on air la campagna di SuperHumans per la storica azienda vitivinicola toscana di Santa Cristina. Nell’idea creativa della sigla – che ha ottenuto il budget dopo il successo nella relativa gara di qualche mese fa -, declinata principalmente su affissioni, riviste di settore e digital, si ribalta la tradizione dell’abbinamento tra vino e cibi, e si sposa un altro tipo di unione: quello tra il vino e i momenti veri della vita, stampati sui sugheri delle bottiglie. Spesso, infatti, si stappa una bottiglia per condividere dei momenti felici.
Così, gli abbinamenti più amati diventano quelli con un picnic, le chiacchiere in cucina o dei nuovi amici.
Il concept “Abbinamenti perfetti”, si sposa bene con tutti i vini della linea e con tutti i pezzi della campagna integrata: dalla stampa all’affissione, dal digital al palinsesto social.
La campagna è stata gestita da Rosa Gambino, Head of Fashion and Lifestyle clients, e Pierluigi Riccio, Direttore Creativo dell’agenzia.
Il copywriter è Barbara Bigi, l’art director Federico Angelieri.
Foto still life di Antonio Barrella per la campagna affissioni e di Mattia Pellizzari per la campagna Lifestyle web.
“Un altro bellissimo nome che si aggiunge alla lista di brand premium dell’agenzia gestito dalla nostra divisione Luxury & Lifestyle”, ha dichiarato Luca Albanese, uno dei quattro partner di SuperHumans insieme a Francesco Taddeucci, Paolo Platania e Richard Ercolani.