In casa Heinz debutta la Maionese Squisitamente Buona
Un’operazione che ha comportato un’analisi approfondita dei dati Facebook e l’allestimento di un food truck personalizzato

In Italia arriva la nuova Maionese Squisitamente Buona di Heinz e per l’occasione Conversion sviluppa un’operazione dedicata che andrà ad arricchire il piano editoriale della pagina Facebook del brand. L’agenzia, che a settembre si è aggiudicata la gestione dei canali social e web di tutte le salse di Heinz, è partita da un ascolto attento proprio della pagina Facebook. Così facendo, si è imbattuta in molti utenti che da tempo chiedevano dell’arrivo della maionese nei supermercati italiani. Ecco perché Conversion ha scelto una di loro, Alessandra, per portarle la tanto desiderata salsa direttamente a casa sua. Per farlo, però, le ha organizzato una grande sorpresa, allestendo un food truck personalizzato con cuoco, cantanti e artisti al seguito. All’operazione hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Sergio Spaccavento, l’art Valentina Salaro, il copy Mimmo de Musso. Shortcut è la casa di produzione, con la regia affidata a Gianluca Catania.