"A casa dei Loud dal lunedì al venerdì" su Nickelodeon
La storia si basa su quanto può essere divertente e caotica la vita di un ragazzo di 11 anni, Lincoln, unico fratello in una casa con dieci sorelle

Arriva su Nickelodeon, a circa un mese di distanza dal debutto negli USA, la nuova serie animata “A casa dei Loud” che ha debuttato lunedì 6 giugno alle ore 14.00.
La storia, in onda sul canale di Viacom International Media Networks Italia dedicato a ragazzi e famiglie e trasmesso in esclusiva su Sky (canale 605-606), si basa su quanto può essere divertente e caotica la vita di un ragazzo di 11 anni, Lincoln, unico fratello in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno. Tra esperimenti scientifici finiti male e lunghi viaggi in auto, non c’è problema troppo grande (o stanza troppo piccola) per Lincoln. Con l’aiuto del suo migliore amico Clyde, Lincoln riuscirà a cavarsela in ogni situazione. L’appuntamento con la nuova e imperdibile serie animata è dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 soltanto su Nickelodeon.
A casa dei Loud prende vita dall'originale idea di Chris Savino, che ha deciso di trasformare in una serie animata la particolareesperienza della sua famiglia, in cui è il nono di dieci fratelli, e tutte le situazioni paradossali che si creano condividendo un piccolo spazio con tanti fratelli. Il risultato è stato esilarante e, dopo il successo dell’omonimo cortometraggio presentato nel programma di corti animati nel 2013, Nickelodeon ha accoltola serie di 26 episodi da 11 minuti ciascuno nel suo palinsesto.
A Casa dei Loud, di cui è già stata ordinata una seconda stagione, "è una serie animata in cui crediamo molto e siamo sicuri piacerà molto anche a tutto il nostro pubblico!", ha detto Cecilia Padula, senior director di Nickelodeon Italia.