Carrera Eyewear, storico brand del Gruppo Safilo, rinnova la fiducia a FCB Milan dopo gara
L’iconico marchio di occhiali ha scelto ancora l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna, che si occuperà così della campagna Spring/Summer 2020
Giorgio Brenna
FCB Milan - agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna insieme a Fabio Bianchi, Managing Partner - si è aggiudicata la consultazione indetta da Safilo per l’assegnazione della campagna Spring/Summer 2020 del brand Carrera. L’iconico marchio di occhiali ha scelto FCB Milan per proseguire nello sviluppo del suo posizionamento. Nata all’inizio del 2018, la collaborazione si focalizzerà sull’evoluzione a 360° della piattaforma #driveyourstory e riguarderà la comunicazione a livello global per le collezioni Spring Summer 2020 e anche per la Fall Winter 2020 di Carrera Eyewear. Un approccio multicanale, con una connotazione digital e un occhio di riguardo alle nuove generazioni. Massimo Verrone, Executive Creative Director di FCB Milan, commenta: “Siamo orgogliosi di poter continuare questa storia con Carrera, fatta di impegno e passione. Per noi è fondamentale lavorare con chi ha voglia di osare e di essere sempre un passo avanti. Come ci piace dire qui, FCB Milan e Carrera Brave Together”. Mindshare pianifica a livello internazionale tutti i canali, ATL, digital, social e BTL, su cui l’azienda comunica.