Carla Targa nuova field marketing manager di Nutanix per l’Italia
Avrà la responsabilità della creazione, gestione e ottimizzazione di tutte le attività marketing del brand sul territorio italiano
Carla Targa entra in Nutanix come field marketing manager per l’Italia, incarico per il quale risponderà direttamente a Yacine Kherbane, attuale senior field marketing manager, southern Europe & middle East della stessa Nutanix.
Incrementare la brand awarness
Carla Targa avrà la responsabilità della creazione, gestione e ottimizzazione di tutte le attività marketing del brand sul territorio italiano, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e stimolare la richiesta delle soluzioni Nutanix da parte del mercato. Carla Targa lavorerà a stretto contatto con il team di vendita locale e i partner di canale e tecnologici per il lancio di nuovi prodotti e soluzioni, eventi di mercato, programmi per la generazione della domanda e attività specifiche per il canale.
Prima di Nutanix
Prima del suo ingresso in Nutanix, Carla Targa ha lavorato per oltre nove anni in Trend Micro Italy, dove è arrivata a ricoprire il ruolo di senior marketing & communication manager, con responsabilità nello sviluppo e gestione di piani di marketing strategici, sia corporate sia di canale, per il mercato italiano.