Autore: Redazione
19/01/2018

Carla Targa nuova field marketing manager di Nutanix per l’Italia

Avrà la responsabilità della creazione, gestione e ottimizzazione di tutte le attività marketing del brand sul territorio italiano

Carla Targa nuova field marketing manager di Nutanix per l’Italia

Carla Targa entra in Nutanix come field marketing manager per l’Italia, incarico per il quale risponderà direttamente a Yacine Kherbane, attuale senior field marketing manager, southern Europe & middle East della stessa Nutanix. Incrementare la brand awarness Carla Targa avrà la responsabilità della creazione, gestione e ottimizzazione di tutte le attività marketing del brand sul territorio italiano, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e stimolare la richiesta delle soluzioni Nutanix da parte del mercato. Carla Targa lavorerà a stretto contatto con il team di vendita locale e i partner di canale e tecnologici per il lancio di nuovi prodotti e soluzioni, eventi di mercato, programmi per la generazione della domanda e attività specifiche per il canale. Prima di Nutanix Prima del suo ingresso in Nutanix, Carla Targa ha lavorato per oltre nove anni in Trend Micro Italy, dove è arrivata a ricoprire il ruolo di senior marketing & communication manager, con responsabilità nello sviluppo e gestione di piani di marketing strategici, sia corporate sia di canale, per il mercato italiano.