Autore: Redazione
09/05/2016

Per Car Clinìc c’è la radio con casiraghi greco&

L’agenzia guidata da Cesare Casiraghi firma il debutto in comunicazione della maggiore azienda italiana di riparazione carrozzeria, che dispone di oltre 30 centri d’avanguardia

Per Car Clinìc c’è la radio con casiraghi greco&

Car Clinìc, la più grande azienda italiana di riparazione carrozzeria con oltre trenta centri all’avanguardia di proprietà, distribuiti sul territorio nazionale, fa il suo debutto in comunicazione con una campagna radio pianificata sulle principali emittenti. La creatività è stata affidata a casiraghi greco&, scelta direttamente in virtù delle diverse case history di successo di lanci e rilanci che la contraddistinguono: da Ing Direct a CheBanca!, da Genialloyd a Illumia, da PittaRosso a Homepal. Nei radiocomunicati, attraverso interviste dirette, assicuratori di diverse città italiane parlano delle loro esperienze quotidiane con Car Clinìc. Gli agenti raccontano i diversi plus che ogni giorno il brand offre a chi si avvale dei suoi servizi: oltre duecento specialisti che si prendono cura dei singoli casi di sinistro, ritirano e riconsegnano l’auto a casa e offrono un servizio comodo, veloce e garantito a vita. Inoltre, Car Clinìc, caso unico in Europa, offre anche la possibilità di riparare l’auto a domicilio del cliente. A suggellare la creatività un claim musicale evocativo e memorabile: “CarClinìc. Riparata con un click”. Sotto la direzione creativa di Cesare Casiraghi, ha lavorato il copy Saverio Lotierzo; account executive: Enrica Casartelli. Studio di registrazione: The Log.