Autore: Redazione
29/04/2019

Captify apre una sede in Italia, rafforza la sua presenza europea e prosegue nella sua espansione internazionale

Il gruppo, attivo a livello mondiale nella Search Intelligence, continua la sua crescita con l’obiettivo di soddisfare la richiesta da parte degli inserzionisti di dati di ricerca esclusivi e utili insights di marketing.

Captify apre una sede in Italia, rafforza la sua presenza europea e prosegue nella sua espansione internazionale

Vincent Pelillo

Captify ha annunciato l'apertura di una nuova sede in Italia. L'azienda utilizza i suoi dati di ricerca unici per alimentare i media e gli insights di oltre 800 tra i più grandi inserzionisti mondiali come GSK, Amazon, Apple, Nike ed Emirates Airlines. Nelle prime settimane in Italia, Captify ha già iniziato a lavorare con marchi come American Express, Seat (Gruppo Volkswagen) e Vodafone.

Milano

La sede italiana di Captify sarà a Milano e sarà guidata dal neo-presidente europeo di Captify, Vincent Pelillo e da Nelson Gregory Francesca, entrato in azienda come Direttore Commerciale. Nelson ha un’ampia esperienza nel settore del digital ad, avendo lavorato per varie di aziende del mercato. In particolare proviene da Talks Media, concessionaria di siti verticali e della piattaforma mobile InMobi sul mercato italiano, dove ricopriva la carica di Senior Sales Manager.

Non solo Europa

"Per i prossimi 12 mesi abbiamo un piano di espansione aggressivo in tutta Europa, parallelamente a un ulteriore avanzamento negli Stati Uniti e oltre. L'Italia è un mercato importante per noi", ha commentato Vincent Pelillo, Presidente Europeo di Captify. "Siamo gli unici del mercato a poter offrire in modo sicuro un set di dati di ricerca differenziato e dinamico. Il nostro obiettivo è quello di fornire ad ogni CMO gli insight giusti per comprendere esattamente cosa vogliono i consumatori e la Search Intelligence è un prezioso strumento predittivo per conoscere i desideri degli utenti". La ricerca nel suo complesso sta subendo un cambiamento di paradigma e Captify è in prima linea nel plasmare il suo futuro. Un altro grande valore sono le persone ed è per questo che sono molto lieto di avere on board un professionista come Nelson per gestire il mercato italiano". 

Italia al momento giusto

Commentando la posizione di Captify sul mercato italiano, Nelson Gregory Francesca di Captify ha affermato: “La domanda per la Search Intelligence è già forte in Italia e sono convinto che il 2019 sia il momento perfetto per lanciare la tecnologia di Captify in uno dei mercati in cui il digital advertising è in più rapida ascesa. L'ambizione di Captify di portare la sua innovazione nel mercato italiano con un set di dati differenziati e un'applicazione unica dei dati search, arriva in un momento in cui gli esperti del settore prevedono che entro il 2023 il 73% di tutta la spesa ad passerà attraverso il programmatic buying".