I “capolavori su telo” di Esselunga on air con Armando Testa
Media Italia pianifica su affissione, radio, stampa periodica e quotidiana e web

La promozione di primavera di Esselunga vede come protagonista il prestigioso marchio Bellora con una campagna dal sapore “artistico” dell’agenzia Armando Testa a suo sostegno.
Sono infatti alcune statue neoclassiche, fasciate con telospugna e asciugamani, a presentare, in modo curioso e originale, i set da bagno Bellora selezionati da Esselunga per i propri clienti.
Il claim “Capolavori su telo” sottolinea la preziosità del marchio partner confermando la vicinanza di Esselunga ai suoi consumatori sempre alla ricerca di premi utili e di qualità.
La campagna è stata ideata, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, da Daniele Bona (copy) e da Lara Eandi (art). TDH, unit d’innovazione del gruppo Armando Testa, ha sviluppato la campagna web e social. Il team dell’agenzia ha collaborato con la Direzione Comunicazione di Esselunga guidata da William Willinghton.
Il piano, progressivamente in partenza da inizio maggio, prevede affissione, radio, stampa periodica e quotidiana e web. La pianificazione è a cura di Media Italia.