Autore: Redazione
03/05/2016

I “capolavori su telo” di Esselunga on air con Armando Testa

Media Italia pianifica su affissione, radio, stampa periodica e quotidiana e web

I “capolavori su telo” di Esselunga on air con Armando Testa

La promozione di primavera di Esselunga vede come protagonista il prestigioso marchio Bellora con una campagna dal sapore “artistico” dell’agenzia Armando Testa a suo sostegno. Sono infatti alcune statue neoclassiche, fasciate con telospugna e asciugamani, a presentare, in modo curioso e originale, i set da bagno Bellora selezionati da Esselunga per i propri clienti. Il claim “Capolavori su telo” sottolinea la preziosità del marchio partner confermando la vicinanza di Esselunga ai suoi consumatori sempre alla ricerca di premi utili e di qualità. La campagna è stata ideata, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, da Daniele Bona (copy) e da Lara Eandi (art). TDH, unit d’innovazione del gruppo Armando Testa, ha sviluppato la campagna web e social. Il team dell’agenzia ha collaborato con la Direzione Comunicazione di Esselunga guidata da William Willinghton. Il piano, progressivamente in partenza da inizio maggio, prevede affissione, radio, stampa periodica e quotidiana e web. La pianificazione è a cura di Media Italia.