Autore: Redazione
17/01/2018

Capitan Findus festeggia 50 anni con un concorso e uno spot tv pianificato da Zenith

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali con un codino dedicato all’iniziativa, sulle radio e sul pagine social del brand alimentare

Capitan Findus festeggia 50 anni con  un concorso e uno spot tv pianificato da Zenith

Per festeggiare i suoi 50 anni, Capitan Findus lancia il concorso “50 anni di avventure” con uno spot con codino finale dedicato on air sulle principali emittenti televisive a partire da domenica scorsa e per tutta la durata del concorso. Lo spot sarà veicolato anche sulle radio e attraverso una campagna digital sulle pagine social di Capitan Findus. La pianificazione media è curata da Zenith. Per partecipare al concorso basta acquistare un prodotto Capitan Findus entro il 30 aprile, conservare lo scontrino e tentare la sorte sul sito dedicato www.50annidiavventure.it. Ogni giorno in palio 3 kit avventura, composti da una bussola, un binocolo, una torcia, uno zainetto e dall’esclusivo cappello del Capitano: il kit essenziale per un vero Capitano di domani. Venti famiglie avranno la possibilità di vincere due giorni indimenticabili con Capitan Findus: visita e pernottamento all’Acquario di Genova, di fronte alla vasca degli squali, e un laboratorio educativo sulla barca del Capitano. Per l’occasione i prodotti storici di Capitan Findus, tra cui i mitici Bastoncini di Merluzzo e le Croccole, celebreranno l’anniversario con un nuovo pack dedicato, dove è possibile trovare tutte le informazioni per partecipare al concorso. Inoltre ci saranno tante iniziative a supporto all’interno di punti vendita selezionati.