Pluripremiata a Cannes la campagna di Getty Images
La creatività di “Millions of Images. Endless Possibilities” è firmata dall’agenzia brasiliana AlmapBBDO
La campagna “Millions of Images. Endless Possibilities”, creata dall’agenzia brasiliana AlmapBBDO in partnership con Getty Images, leader mondiale nel settore della comunicazione visiva, ha ricevuto numerosi premi dalla giuria dei Leoni di Cannes.
L’innovativa campagna, che ha lo scopo di esaltare la versatilità delle immagini presenti nella collezione Getty Images e di mostrare come, grazie a queste immagini, si possa realizzare qualsiasi idea creativa, è stata premiata nelle seguenti categorie: Print & Publishing – Leone d’Oro e Leone d’Argento; Outdoor – Leone d’Oro e Leone d’Argento; Digital Craft – Leone d’Argento; Film – Leone di Bronzo; Integrated – Leone d’Oro; Direct – Leone di Bronzo.
Il concept della campagna vede come protagonisti personaggi famosi come Angela Merkel, il Principe Carlo, il Dalai Lama e Papa Francesco, i cui volti sono ricostruiti, in modo sorprendente, combinando insieme le immagini creative di Getty Images. Tutti i materiali della campagna Endless Possibilities, inclusi il filmato, le stampe, il poster e il mini-sito, utilizzano immagini di Getty Images e di iStock per ricostruire i volti dei personaggi famosi.