Canali&C firma la nuova veste e la campagna del Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige
Testimonial dell’adv è il noto volto della tv Licia Colò: l’on air al via su esterna, quotidiani, radio, door to door e web
Alla presenza della testimonial d’eccezione Licia Colò, il nuovo Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige (ex Centro Commerciale Auchan Bussolengo) ha mostrato la sua nuova veste al pubblico. Il Centro è stato oggetto di un’extension che ha dato vita a una Galleria più bella, accogliente, funzionale e a basso impatto ambientale, con un’offerta raddoppiata. Grazie alla nuova caratterizzazione delle Gallerie ideata e prodotta dalla unit Branding Spaces di Canali&C, il nuovo Centro Commerciale rispecchia i colori e i materiali di Bussolengo e dintorni, del Lago di Garda, della terra dove crescono pregiati prodotti tipici che sono l’essenza dell’enogastronomia locale.
La campagna a sostegno
Per la campagna pubblicitaria di rilancio, Canali & C. ha scelto il noto volto della tv Licia Colò. La conduttrice, nata a Bussolengo e particolarmente legata al territorio veneto, incarna al 100% i valori del nuovo Centro Commerciale: è una vera amante della natura, da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente e nella difesa dei diritti degli animali, oltre a essere un personaggio conosciuto e amato trasversalmente da tutti i target. L’operazione è stata ideata e realizzata da Canali&C: per gli scatti ufficiali è stato selezionato il fotografo Livio Bez, già autore di numerose campagne nazionali e internazionali, di moda e non solo. La campagna avrà la durata di 6 mesi e vivrà di diversi soggetti veicolati in esterna, quotidiani, radio, door to door e web, coerentemente pianificati dall’ufficio media di Canali & C. L’agenzia di comunicazione e marketing ha inoltre curato l’organizzazione della cerimonia d’inaugurazione che ha riscosso un grande successo di pubblico, confermando le proprie competenze nell’organizzazione di eventi inaugurali.