Campari a Cannes è Partner Ufficiale con Mads Mikkelsen e la campagna di AKQA
Il film diretto da Martin Werner e prodotto da &Friends sotto la direzione creativa di Davide Limido, trasforma una tradizionale ricetta in un rituale

L’iconico bitter Campari torna sul red carpet dal 13 al 24 maggio 2025, confermando il suo ruolo di Partner Ufficiale del Festival di Cannes per il quarto anno consecutivo. Ancora una volta porta la sua caratteristica passione rossa sulla Croisette per celebrare il cinema, l’artigianato e il coraggio di seguire la propria strada. Per l’occasione, Campari annuncia una collaborazione con l’attore danese Mads Mikkelsen, protagonista del film ideato da AKQA e prodotto da &Friends sotto la direzione creativa di Davide Limido. Diretto da Martin Werner, il film trasforma una tradizionale ricetta in un rituale, reinterpretando il Negroni per il Festival di quest’anno. Durante il festival, Campari ospiterà un ricco programma di eventi, tra cui: The Campari Event, Discover Red del 17 maggio, e l’iniziativa con l’associazione no-profit Breaking Through The Lens, la collaborazione con The Hollywood Reporter per il podcast Awards Chatter ospitato nella Campari Lounge, oltre a Afterparties ufficiali con ospiti qualli Diane Kruger e Matthias Schweighöfer. Da oltre 40 anni, Campari sostiene il cinema, collaborando con festival internazionali e talenti premiati che condividono la sua passione per l’espressione artistica. All’inizio del mese, il Gruppo Campari ha registrato un calo delle vendite organiche del 4,2% nel primo trimestre e ha confermato l’intenzione di razionalizzare il proprio portafoglio senza perseguire ulteriori acquisizioni.
Credits
Creative director: Davide Lomindo @AKQA
Creative: Harry Woulds @&Friends
Production company: &Friends
Director: Martin Werner
DOP: Nicolaj Brüel