Autore: Redazione
10/10/2018

Yes I Am vince la gara per la nuova campagna di Gruppo Una

Incentrata sul pay-off “L’ospitalità italiana è Una” è in uscita su stampa quotidiana e periodica e sul web

Yes I Am vince la gara per la nuova campagna di Gruppo Una

È in uscita su stampa quotidiana e periodica e sul web la nuova campagna promossa da Gruppo Una per annunciare la nuova architettura di marca e  lanciare  i  tre  nuovi  sub-brand  nei  quali  sarà  articolata  l’offerta:  UnaHotels, UnaWays ed Esperienze. La campagna - incentrata sul pay-off “L’ospitalità italiana è Una” –  è stata ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’incarico al termine di  una  gara  grazie  al  fortissimo  legame  fra  intuizione  strategica  ed  esecuzione creativa. Firmano la  creatività  Giulia  Maoloni  (art)  e  Daniele  Botti  (copy)  per  la  direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale.

 
una-2-1024x567