Autore: Redazione
05/03/2018

Yamamay, da oggi Confident Beauty, la nuova campagna stampa con protagonista Kate Upton

Le fotografie della modella americana, simbolo di una bellezza naturale e generosa, sono state scattate da Gianfranco Sgura

Yamamay, da oggi Confident Beauty, la nuova campagna stampa con protagonista Kate Upton

Esce oggi “Confident Beauty”, la nuova campagna stampa messa a punto da Yamamay con protagonista Kate Upton, modella curvy, simbolo di una bellezza naturale e generosa. Dopo il lancio, a dicembre, della linea Supercups per décolleté generosi e un video realizzato con Selvaggia Lucarelli, che ha suscitato migliaia di like, Yamamay ha deciso di continuare nella direzione della sensualità.

kate-3_mgthumb-interna-228x300

Lo shooting a Miami

La giovane 25enne americana è stata protagonista di uno shooting a Miami e ha coinvolto i suoi fan in questo progetto, grazie anche alla pubblicazione di alcune immagini presenti nelle Instagram Stories che sono state diffuse dal Daily Mail. Le fotografie sono state scattate da Gianfranco Sgura che, nel 2013 a GQ, aveva dichiarato che non era nelle sue intenzioni fotografare la modella. Sgura, infatti, aveva spiegato al giornale che la bellezza di Kate è lontana dal suo immaginario perché semplicemente “è diversa, formosa e forse anche un po’ volgare”. Il fotografo, però, si è dovuto ricredere. L’a.d. di Yamamay, Gianluigi Cimmino, ha spiegato: “Abbiamo sviluppato una configurazione di taglie per identificare la misura più corretta per le clienti. Kate Upton è l’emblema della femminilità in questo momento in cui le donne vogliono sentirsi apprezzare per quello che sono”.