Winnie Harlow sale a bordo della nuova Volkswagen T-Roc con Vice e Virtue
Nuovi contenuti per i social media arricchiscono la campagna internazionale del crossover della casa tedesca
Winnie Harlow, modella e attivista, incarna alla perfezione lo spirito Born Confident del nuovo crossover Volkswagen. La T-Roc si presenta al pubblico in un modo tutto nuovo. In collaborazione con la società editoriale Vice, la Volkswagen ha sviluppato un’emozionante campagna internazionale di marketing che vede la partecipazione della modella ventiduenne canadese, anche nota per la sua rara malattia che provoca macchie depigmentate sulla sua pelle. Da bambina, veniva spesso derisa ma ora è diventata una modella apprezzata in tutto il mondo. Nella nuova campagna della Volkswagen, una personalità inconfondibile incontra un’auto inconfondibile.
Vice e canali social dell’azienda per un’immagine più coraggiosa
Video e immagini della campagna sono presenti sui canali del network Vice. In una seconda fase, il contenuto sarà diffuso attraverso i canali social della marca Volkswagen a partire dal 21 febbraio. “Winnie Harlow incarna alla perfezione lo spirito della T-Roc: fiducia in se stessi e volontà di affermarsi. La nostra campagna è basata su una narrazione autentica e un’ampia gamma di formati pubblicitari innovativi, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico nuovo. Offriamo un’immagine più coraggiosa e sicura che, grazie ai nostri modelli, trasmette un’impressione nuova”, dice Mirja Schneider, responsabile dei contenuti web e della comunicazione digitale della marca Volkswagen.
Questione di personalità
Un filmato di 72 secondi in cui Winnie Harlow presenta la sua insolita biografia. Nel video, le caratteristiche distintive della T-Roc - unicità e sicurezza - dialogano con la personalità della modella ventiduenne, facendole vivere agli spettatori. Insieme a Virtue, l’agenzia creativa di Vice, la Volkswagen ha creato una campagna social autentica ed emozionante, indirizzata a un pubblico giovane. Un’iniziativa che, grazie alle personalità uniche della T-Roc e di Winnie Harlow, invita ad avere il coraggio di essere diversi.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.