Autore: Redazione
02/08/2018

Al via “Nudi Come”, la nuova campagna United Colors of Benetton firmata da Oliviero Toscani

A partire dalla prima settimana di agosto foto e video sono pianificati, con strategia media a cura della stessa azienda, da Creative Media su esterna in Italia e da Wavemaker su tutti gli altri mezzi (quotidiani e periodici online e offline e canali social del marchio) e anche all’estero

Al via “Nudi Come”, la nuova campagna United Colors of Benetton firmata da Oliviero Toscani

La comunicazione di Benetton per l'autunno inverno 2018 inizia con un'immagine che riassume i valori del marchio. “Nudi Come” parla di un gruppo di ragazzi e ragazze. Di diverse etnie. Nudi. Puri. Che si abbracciano. L'immagine e il video di Oliviero Toscani riflettono tutti i valori fondanti di Benetton: la diversità, l'uguaglianza e un'idea del futuro che è più urgente che mai. A partire dalla prima settimana di agosto, quindi, foto e video sono pianificati con strategia media a cura della stessa azienda, da Creative Media su esterna in Italia e da Wavemaker su tutti gli altri mezzi in Italia (quotidiani e periodici online e offline e canali social del marchio) e anche all’estero. Il video - accompagnato da un testo scritto dallo stesso Toscani e ispirato al cantico delle creature di San Francesco - ha una voce che crea una narrazione profonda, è un mezzo potente per esprimere il contenuto del marchio United Colors of Benetton.