Campagne Seeds&Chips e Saatchi & Saatchi: insieme per raccontare il mondo di domani
Partnership siglata per le attività di advertising in occasione dell’appuntamento The Global Food Innovation Summit previsto a Milano dal 7 al 10 maggio. A febbraio la pianificazione internet

Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit ideato e curato da Marco Gualtieri, ha stretto una partnership con Saatchi & Saatchi per gestire le attività di advertising in occasione dell’evento previsto a Milano dal 7 al 10 maggio 2018.
Vetrina d’eccezione
Giunta alla sua quarta edizione, Seeds&Chips è diventato negli anni un punto di riferimento per la food innovation. Una vetrina d’eccezione che porta ogni anno a Milano il meglio dell’innovazione italiana e internazionale per discutere di temi, modelli e innovazioni che stanno cambiando il modo in cui il cibo è prodotto, trasformato, distribuito, consumato e raccontato. In particolare, l’edizione 2017 ha visto la partecipazione come keynote speaker del 44esimo presidente degli Stati Uniti Barack Obama, alla sua prima uscita pubblica a livello internazionale dopo aver lasciato la Casa Bianca.
Una campagna in appoggio
Saatchi & Saatchi promuoverà l’evento attraverso una campagna che sarà on air a febbraio, con planning digitale, gestito internamente. “Credo che Seeds&Chips rappresenti una fantastica opportunità per il nostro Paese, ma non solo. Il tema del cibo, in tutte le sue forme, dalla produzione all’applicazione delle tecnologie, è di importanza mondiale. Siamo felici di poter far parte di un progetto di partnership con loro per promuovere questo evento”, dichiara Simone Masé, ceo di Saatchi & Saatchi.
Food priorità globale
Marco Gualtieri, fondatore e presidente di Seeds&Chips, afferma: “La quarta edizione di Seeds&Chips avrà ancora maggiore visione e presenza internazionale, per continuare a lanciare il messaggio che l’innovazione del food è una delle priorità a livello globale per le sue correlazioni con il cambiamento climatico, l’aumento della popolazione e la salute. La campagna di Saatchi & Saatchi ci darà l’opportunità di raggiungere più efficacemente gli stakeholder e il grande pubblico, in particolare i giovani che sono i protagonisti di questo grande cambiamento in atto”.