Sam Mendes dirige Emma Stone nello spot per il lancio della nuova fragranza firmata Louis Vuitton
La clip, annunciata su Instragram, è un vero e proprio corto cinematografico che racconta i viaggi di una vita in soli 60 secondi
La nota casa di moda francese Louis Vuitton ha lanciato sul mercato un nuovo profumo Attrape-Rêves (che in italiano significa “acchiappasogni”) e tramite un post su Instagram, ha anche la partenza del nuovo spot a supporto della nuova fragranza. Una clip che scomoda ben due premi Oscar, ormai leggende nel settore cinematografico: il regista Sam Mendes (American Beauty, Revolutionary Road) e l’attrice Emma Stone (Birdman, La La Land). I due avevano già lavorato insieme qualche anno fa per la rivisitazione del musical Cabaret, portato in scena con enorme successo a Broadway.
Lo spot
Il video, è un vero e proprio corto cinematografico che racconta i viaggi di una vita in soli 60 secondi. Nel video Emma Stone, già ambassador della Maison, viene ripresa in diverse situazioni: formale con tailleur e valigetta, radiosa sul palco di un teatro, mentre cammina su una spiaggia, in una cabrio pronta per un viaggio, su una giostra a cavalli con una bimba. Lei rappresenta i molteplici ruoli della donna moderna: una donna che lavora, che viaggia, che coltiva e proprie passioni, una mamma. Qualsiasi sia il suo posto nel mondo, però, questa donna va avanti, cammina sempre dritto davanti a sé, in cerca di nuovi orizzonti, verso l’eccitante futuro che l’aspetta. Emma Stone ha già prestato il proprio volto alle campagne pubblicitarie di Louis Vuitton per abbigliamento e accessori ma è la prima volta che pubblicizza i suoi profumi.