Radiofreccia festeggia un anno di rock con la creatività di DLVBBDO
L’agenzia ha realizzato un promo, utilizzando un linguaggio graffiante, intitolato “L’urlo”
![Radiofreccia festeggia un anno di rock con la creatività di DLVBBDO](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-73741-radio-freccia-e1509380079500.png)
Radiofreccia compie un anno. Un anno dedicato a far rivivere la mitica stagione delle radio libere degli anni ‘70 per diventare la radio punto di riferimento del rock, grazie a un lavoro incessante di sperimentazione, ricerca, cultura e programmazione, sempre in diretta. “Radiofreccia celebra questo traguardo con un progetto di comunicazione - dichiara Marta Suraci, responsabile marketing e comunicazione - che mette al centro l’essenza del rock: un’energia, una grinta, un attaccamento alla vita e alle sue emozioni che fa parte di ognuno di noi”. Il promo, realizzato dall’agenzia DLVBBDO, con un linguaggio graffiante è intitolato “L’urlo”: se solo potessimo tornare indietro e sentire per un momento l’urlo che abbiamo fatto quando siamo venuti al mondo scopriremmo che quell’urlo è il rock. Un urlo che Radiofreccia ha emesso un anno fa, il giorno in cui ha iniziato le trasmissioni.