Olaz Regenerist approda in televisione da domani con Anna Valle
Il nuovo spot per la crema anti-età, girato a Madrid da David Hidalgo, rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede anche investimenti in stampa, digita e in-store activity, con planning di Carat

Olaz sceglie la bellezza autentica di Anna Valle, per il rilancio di Regenerist, crema intensiva anti-età. L’attrice italiana è stata già testimonial del marchio dal 2010 al 2012. Una donna e la sua bellezza, spontanea, naturale e radiosa che acquista valore con il passare degli anni. Un valore da preservare prendendosi sempre cura della propria pelle con Olaz Regenerist e una beauty routine attenta e costante. Il claim della campagna “È genetica o è Olaz?”, supporta, infatti, uno dei concetti su cui si fonda la ricerca del brand: nascere con buoni geni non è sufficiente a mantenere una pelle più giovane, è fondamentale quindi affidarsi quotidianamente a un trattamento efficace di ultima generazione proprio come fa Anna Valle con Olaz Regenerist, svelando il suo segreto di bellezza. Questo è il messaggio che traspare da un dialogo intimo e diretto per infondere fiducia e consapevolezza, perché il futuro della pelle è nelle mani di ogni donna. La comunicazione, infatti, è giocata sulla verità del volto della testimonial, sempre in primo piano e rassicurante. Espressione di una bellezza autentica e accessibile nella quale ognuna di noi si può riconoscere. Lo spot di 30”, girato a Madrid da David Hidalgo per la cdp Mia Representaciones, è on air da domani e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in stampa, digital, tv e in-store activity. Planning di Carat.