“Dai inizio a qualcosa di vero”: Meetic in tv con Marcel Worldwide e Havas Media e con Jungle per le strade di Milano
Due spot tv da 10’’ on air dal 27 dicembre 2018 e un’attività di guerrilla marketing su tutto il territorio del capoluogo con 50 “Green Graffiti”, che fino al 31 gennaio colorano la città e raccontano le appassionanti storie d’amore di tutte quelle coppie che sono nate sul sito di incontri

Gli italiani alla ricerca del partner ideale premiano Meetic come il servizio più affidabile ed efficiente. Non è un caso se l’aggettivo più ricercato dai single iscritti alla piattaforma è “serietà”. Ed è anche per questo che l’azienda leader nel dating mette in pista un’azione crossmediale con un claim d’impatto che suona come una presa di posizione a tutti gli effetti: “Dai inizio a qualcosa di vero”, claim della campagna tv in due soggetti da 10’’, on air dal 27 dicembre 2018 sulle principali emittenti e online. A supporto degli spot realizzati da Marcel Worldwide e pianificati da Havas Media, anche un progetto di comunicazione firmato Jungle, agenzia indipendente di unconventional marketing. L’attività, ampiamente sostenuta da Social Media e Pr, prevede diverse installazioni nella città di Milano, dal centro alla periferia, oltre alla produzione di un interessante video che darà voce ad alcune coppie reali che racconteranno la loro storia d’amore nata grazie a Meetic.