M&C Saatchi firma la nuova campagna tv, stampa e web per Banca Generali Private
Havas Media pianifica alcuni canali tematici della piattaforma Sky, Class CNBC, 400 tra le migliori sale cinema italiane, vari periodici e il digital
È on air a partire da ieri la nuova campagna ideata da M&C Saatchi per comunicare i servizi di consulenza private di Banca Generali. La consulenza patrimoniale a 360 gradi è la caratteristica distintiva di Banca Generali Private, che mette a disposizione dei propri clienti un professionista dedicato per gestire, proteggere e valorizzare il patrimonio, curandone ogni singolo aspetto. Banca Generali, infatti, non si limita a trovare soluzioni su misura nell’ambito finanziario, ma si adopera nella tutela della ricchezza complessiva delle famiglie italiane, accompagnandole nella costruzione dei principali progetti di vita. Girata nella suggestiva cornice del Giardino dell’Orticoltura a Firenze, la campagna si sviluppa in una produzione video di 60 secondi, che approfondisce il concetto di protezione patrimoniale tramite la metafora della serra. La campaign online “Tu l’hai creato, insieme lo proteggiamo” si concretizza nell’oggetto del commercial, evocando sensibilità, perseveranza e dedizione, tutti elementi che guidano il lavoro quotidiano dei consulenti di Banca Generali Private. La scelta di utilizzare elementi naturali, inoltre, ribadisce l’impegno di Banca Generali per la sostenibilità ambientale, elemento al centro della vision della banca. L’operazione integrata, pianificata da Havas Media, prevede l’on air su alcuni dei canali tematici della piattaforma Sky, su Class CNBC e in 400 tra i migliori cinema italiani, oltre ad una campagna stampa periodica e una declinazione digital.