Autore: Redazione
12/10/2018

Comunicazione Marcel e Leo Burnett per il nuovo spot di Alfa Romeo B-Tech on air dal 4 ottobre; planning di Starcom

Le due sigle appartenenti al gruppo Publicis si sono aggiudicate l’incarico a seguito di una gara FCA che si è svolta nella prima parte dell’anno; il piano media coinvolge le principali reti tv e l’online

Comunicazione  Marcel e Leo Burnett  per il nuovo spot di Alfa Romeo B-Tech on air dal 4 ottobre; planning di Starcom

È partita lo scorso 4 ottobre la nuova campagna di Alfa Romeo B-Tech firmata a quattro mani dalle agenzie Marcel e Leo Burnett. Le due sigle del gruppo Publicis si sono aggiudicate l’incarico a seguito di una gara indetta da FCA che si è svolta nella prima parte dell’anno. Lo spot è stato girato da Diego Intraccolo e prodotto dalla RossoFilm nei formati da 30 e da 15 secondi. Starcom ha curato la pianificazione sulle principali reti televisive e sulle piattaforme digitali.

La creatività

Giulietta B-Tech reinterpreta e rinnova la grande tradizione e lo spirito Alfa Romeo attraverso la nuova creatività che esalta il brivido di guidare in ogni momento una vera auto sportiva compatta. La musica ritmata e incalzante supporta le immagini evocative che mostrano un susseguirsi di diversi tipi di piacere. Tra questi, l’unico non destinato ad affievolirsi in pochi secondi, ma anzi a rinnovarsi in ogni occasione, è la guida di Alfa Romeo Giulietta. Alfa Romeo Giulietta B-Tech è molto di più di un semplice mezzo per viaggiare, ma una vera e propria attitudine al piacere di guida capace di far riscoprire l’adrenalina tutti i giorni.