Autore: Redazione
10/10/2018

Fiat presenta le promozioni di ottobre con un poliedrico Fabio Rovazzi e Leo Burnett

Due i soggetti tv in versione da 30 e 15”, per viaggiare nel tempo, nel modo più divertente con planning di Starcom

Fiat presenta le promozioni di ottobre con un poliedrico Fabio Rovazzi e Leo Burnett

Tante le novità su tutta la gamma Fiat e in particolare su Tipo e 500L, che godono di un’eccezionale promozione ad ottobre: con il finanziamento “Be-Smart”, le versioni diesel 1.3 Multijet da 95 CV delle due vetture costano meno di quelle a benzina della stessa potenza. A raccontare questa nuova iniziativa, il poliedrico Fabio Rovazzi che tutti gli italiani potranno vedere in una inedita campagna di comunicazione, ideata da Leo Burnett Torino. Tanti sono stati i cambiamenti epocali nel corso della storia: dalla scoperta dell’America al primo uomo sulla Luna al primo volo in aeroplano, solo per citarne qualcuno. Oggi, la storia cambia di nuovo, grazie a Fiat. Fabio Rovazzi racconta questa nuova rivoluzione Fiat attraversando le varie epoche storiche e vestendo i panni di personaggi illustri, da Colombo in poi. Sino ad arrivare al presente dove, nella figura di manager risoluto, annuncerà al suo staff l’offerta epocale dedicata a Fiat 500L Multijet e Fiat Tipo Multijet. Due soggetti tv in versione da 30 e 15”, realizzati da Leo Burnett Torino, per viaggiare nel tempo, nel modo più divertente. E anche economico, grazie al diesel Fiat. Planning di Starcom.

I credits:
Executive Creative Director:
Alessandro Antonini,
Selmi Barissever,
Lorenzo Crespi
Creative Director:
Cristiano Nardò
Client Creative Director e
Copywriter: Antonella
Comoglio
Art Director: Isabella Ferraris
Cdp: Altoverbano
Regia: Sydney Sibilia