Autore: Redazione
16/02/2016

Campagna Lindt Excellence: alla scoperta di sensazioni uniche

I partner dell'operazione on air sulle principali tv sono Lowe Pirella e Leo Burnett per la creatività e Media Village per il planning

Campagna Lindt Excellence: alla scoperta di sensazioni uniche

Campagna Lindt Excellence: Lindt è on air da ieri sulle principali emittenti televisive italiane con il nuovo spot dedicato a Excellence, il capolavoro fondente realizzato dai Maîtres Chocolatiers Lindt. La pianificazione prevede una campagna mono-formato da 15 secondi che vede, affiancata alla presenza tabellare, anche iniziative speciali e il presidio dei maggiori eventi a palinsesto. Il nuovo spot rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate e uniche che conquisteranno tutti gli appassionati del cioccolato fondente.

Campagna Lindt Excellence: la pianificazione

Lindt ha realizzato una pianificazione sui canali Rai e Mediaset, oltre a La7 e La7D del Gruppo Cairo e a una selezione di canali Sky e Cielo a target, a copertura dei programmi più importanti tra i quali “Masterchef” e “The Voice”. Lo spot è stato adattato dall’agenzia Lowe Pirella, su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; l’attività di pianificazione è stata, invece, curata da Media Village, il centro media del Gruppo Mario Mele & Partners che gestisce anche le media relation di Lindt in Italia, attraverso la struttura MilleEventi.