Calvin Klein, la campagna pubblicitaria autunno/inverno
Digitale in primo piano per l’azienda, pianificate oltre 500 milioni di impression in 26 mercati a livello globale
Calvin Klein lancia la campagna pubblicitaria multimediale mondiale per l’autunno/inverno 2016. Come già fatto per la stagione primavera/estate 2016, tutti i brand Calvin Klein sono presentati assieme in una narrazione visiva d’impatto che prevede un mix provocante di talenti e un racconto più profondo tramite un’ampia serie di video e contenuti digitali interattivi. Come ulteriore elemento a completamento, un hub della campagna a 360 gradi è stato lanciato su ck.com, partendo da un takeover di un video integrato di 24 ore sul sito americano del brand, www.ck.com/mycalvins. Inoltre, il sito offrirà le playlist Spotify di alcuni artisti coinvolti nella campagna, offerte per tutta la stagione, oltre a un generatore di playlist Spotify personalizzato, dove un utente può scegliere un verbo da una lista di opzioni e una playlist musicale personalizzata verrà creata su Spotify. Con oltre 500 milioni di impression pianificate in 26 mercati globali con un media mix diversificato che si compone di pubblicità digitale, mobile, stampa e outdoor, la campagna trasmetterà il lifestyle unico di Calvin Klein.