Autore: Redazione
05/08/2016

A Caffeina la comunicazione digitale di Parmalat

La sigla seguirà i brand Parmalat, Santàl e Chef, con focus sui social media

A Caffeina la comunicazione digitale di Parmalat

Caffeina si è aggiudicata la gestione della comunicazione digitale di Parmalat. A seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie sulle proposte creative per Parmalat, Caffeina è stata scelta per affiancare l’azienda nella comunicazione digitale e sui social media del brand Parmalat e delle marche Santàl e Chef, con un focus particolare su Facebook e Instagram.  

Caffeina rinnova la collaborazione con Parmalat

La collaborazione tra Caffeina e Parmalat, iniziata nel 2015 con un progetto di comunicazione emozionale destinata ai canali digitali, si rinnova quest’anno sottolineando l’importanza che la comunicazione e il marketing digitali rivestono per rafforzare le strategie di marca. Sui social media Parmalat e i propri brand sono già seguiti da oltre 1 milione di fan raggiungendo decine di milioni di persone ogni mese; l’obiettivo è quello di comunicare, e farlo in modo sempre più rilevante ed innovativo.
parmalat-_-cs-_-immagini_santal_ipad_mascotte-1024x673

La strategia di comunicazione

La strategia proposta dalla Creative Digital Agency mira a mantenere viva la differenza tra i pubblici di riferimento e sfruttare le potenzialità di queste community eterogenee per generare il maggior coinvolgimento possibile. La sfida è quindi quella di definire una strategia di comunicazione rilevante per le persone lavorando su diverse leve quali: elevare il tasso di interazione con gli utenti, innalzare il tasso di visibilità del brand e dei singoli contenuti ed aumentare il traffico alla property digitali di Parmalat.