La sigla seguirà i brand Parmalat, Santàl e Chef, con focus sui social media
Caffeina si è aggiudicata la gestione della comunicazione digitale di Parmalat. A seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie sulle proposte creative per Parmalat, Caffeina è stata scelta per affiancare l’azienda nella comunicazione digitale e sui social media del brand Parmalat e delle marche Santàl e Chef, con un focus particolare su Facebook e Instagram.
Caffeina rinnova la collaborazione con Parmalat
La collaborazione tra Caffeina e Parmalat, iniziata nel 2015 con un progetto di comunicazione emozionale destinata ai canali digitali, si rinnova quest’anno sottolineando l’importanza che la comunicazione e il marketing digitali rivestono per rafforzare le strategie di marca.
Sui social media Parmalat e i propri brand sono già seguiti da oltre 1 milione di fan raggiungendo decine di milioni di persone ogni mese; l’obiettivo è quello di comunicare, e farlo in modo sempre più rilevante ed innovativo.
La strategia di comunicazione
La strategia proposta dalla Creative Digital Agency mira a mantenere viva la differenza tra i pubblici di riferimento e sfruttare le potenzialità di queste community eterogenee per generare il maggior coinvolgimento possibile.
La sfida è quindi quella di definire una strategia di comunicazione rilevante per le persone lavorando su diverse leve quali: elevare il tasso di interazione con gli utenti, innalzare il tasso di visibilità del brand e dei singoli contenuti ed aumentare il traffico alla property digitali di Parmalat.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.