Caffeina e BeRebel accendono di creatività “The Corner”, sulla stazione Garibaldi di Milano
L’insurtech amplifica la campagna omnichannel: 342 mq di grande impatto nel più grande impianto d’Italia
Caffeina, Digital Native Agency che accelera gli experience brand, dopo il lancio della campagna omnichannel, prosegue il suo supporto alla comunicazione di BeRebel, la nuova assicurazione auto a chilometri, con pagamento mensile e senza vincoli di durata, amplificando la campagna su “The Corner”, 342 mq di DOOH presente sulla stazione di porta Garibaldi di Milano. L’iniziativa rappresenta un ulteriore touchpoint della campagna omnichannel di BeRebel, lanciata a metà marzo in collaborazione con Caffeina, che ha coinvolto numerosi canali di comunicazione, come tv, stampa, OOH e DOOH di diverse città, canali digitali e social, Parketing e la personalizzazione delle stazioni BikeMi a Milano.
“The Corner”
L’occasione di acquistare lo spazio media all’ultimo, a un prezzo conveniente, ha portato a un’idea creativa ribelle: legare la convenienza dello spazio alla convenienza della polizza auto, comunicando in modo trasparente con il target. Questo ha permesso di creare un’attività di grande impatto visivo su “The Corner”, il più grande d’Italia, e di amplificare la presenza di BeRebel sul mercato assicurativo. La collaborazione tra BeRebel e Caffeina ha portato alla realizzazione immediata di un formato sorprendente e all’avanguardia come “The Corner”, presente in un punto strategico della città: sopra la stazione di porta Garibaldi e a un passo da corso Como. La creatività del progetto, lanciata in occasione della Design Week, è on air fino al 2 maggio. Un’occasione per dare visibilità al brand in un periodo ricco di eventi e di affluenza di persone da tutta Italia.
I commenti
“La collaborazione tra Caffeina e BeRebel ha permesso di valorizzare al massimo l’attività su “The Corner” e di creare una campagna di grande impatto creativo, capace di coinvolgere il target in modo efficace e accattivante. È stata un’opportunità importante per Caffeina: utilizzare tecnologie all’avanguardia, mettere a disposizione la nostra esperienza, e permettere a BeRebel di ottenere un risultato di grande valore, che testimonia l’attenzione costante del brand nei confronti dei propri clienti e della qualità dei propri prodotti”, ha commentato Federica Fragapane, Client Services Director di Caffeina. “The Corner” è un esempio della capacità di innovazione di BeRebel e Caffeina”, aggiunge Giovanni Carparelli, Head of Marketing di BeRebel, “e del loro impegno per portare la comunicazione omnichannel a un livello superiore. Solitamente questo tipo di spazi vengono utilizzati più per l’impatto visivo che per il contenuto, noi siamo stati ribelli anche in questo e abbiamo hackerato lo spazio media parlando con sincerità al nostro target”.
Credits
Antonio Marella, Partner & COO
Federico Saccani, Executive Creative Director
Federica Fragapane, Client Services Director
Eleonora Reggiani, Account Supervisor
Sara Margheritta, Account Manager
Federica Mentasti, Account Executive
Alessandra Oddi, Creative Supervisor
Cecilia Dallafina, Content Designer
CDP: FM