Autore: Redazione
20/07/2016

Bwin Italia rinnova il sito con una nuova grafica

L’operazione di restyling della piattaforma online è partita dall’ottimizzazione di tutte le funzionalità

Bwin Italia rinnova il sito con una nuova grafica

Bwin Italia, azienda di scommesse sportive, ha rivisto la grafica e ottimizzato tutte le funzionalità del suo sito internet, che è online con una nuova veste a partire da ieri. Lo spazio bwin.it è stato ripensato per migliorare - attraverso un layout semplice, intuitivo e innovativo - la customer experience di tutti gli utenti. La nuova grafica, caratterizzata da linearità negli elementi e grande attenzione al lettering e ai colori, permette un’assoluta semplicità nella visualizzazione, che si traduce in una facilità di comprensione e di leggibilità da parte dei fruitori. Gli utenti al centro della strategia comunicativa Per l’occasione bwin ha reso ancora più conveniente l’offerta di benvenuto per i nuovi clienti, i quali potranno piazzare le prime scommesse con un bonus del 100% fino a 50 euro. E inoltre le sezioni Sport e Casinò offriranno una selezione di offerte promozionali per tutti i gusti, rendendo più appetibili le scommesse. “La nuova piattaforma sarà ancora più accessibile, interattiva e trasparente e renderà l’esperienza dei nostri clienti sempre più interessante e coinvolgente”, ha dichiarato Moreno Marasco, country lead di bwin Italia. “Una scelta che rientra nella più ampia strategia di comunicazione di bwin, orientata a rendere gli utenti protagonisti di un momento di assoluto intrattenimento”.