Raccoglie i dati e ottimizza in modo automatico le performance della campagna in base a volumi e obiettivi
Bucksense, piattaforma di programmatic adv parte del gruppo Acotel, ha presentato il primo algoritmo in grado di ottimizzare i kpi sia su campagne a volume sia a obiettivi: una soluzione che propone anche report esclusivi legati alle prestazioni dell’algoritmo. L’algoritmo proprietario di Bucksense analizza i dati di placement e aggiorna la strategia dell’offerta in base a una soluzione innovativa di gestione delle variabili di performance, capace di escludere automaticamente le inefficienze. L’offerta della piattaforma consente di testare diverse strategie per volumi di traffico. Principale caratteristica è la capacità di offrire 4 modelli di ottimizzazione progettati per ottenere subito obiettivi di performance stabilizzando le campagne in modo rapido e dare una maggiore flessibilità sulle combinazioni che lavorano per un CPx corretto rispetto agli obiettivi definiti.
Bucksense offre annunci display
I report di ottimizzazione evidenziano come l’algoritmo si migliori autonomamente, acquisendo tutte le combinazioni possibili per la migliore gestione delle campagne. Un’altra nuova funzionalità tratta dei video in-banner con tag degli annunci e smartlinks. Con questa feature i clienti Bucksense hanno accesso a uno dei più grandi DB di video RTB adv presenti sul mercato per la realizzazione di campagne mirate. Bucksense offre annunci display, native e video su desktop e mobile. Con oltre 1.8 mld di utenti sui maggiori ad exchange, Bucksense opera in tutto il mondo supportando e abilitando ogni cliente con i propri team e con strumenti per individuare e raggiungere il target ideale.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.